Alessio Amadei

Alessio Amadei

 

Ciao,

mi chiamo Alessio Amadei, ho 26 anni e da quando ero bambino sono sempre stato appassionato di sport. Mi sono allenato per 12 anni nella scherma per poi iniziare il mio percorso da atleta nell’ambito del body building amatoriale.

Da quel momento ho scoperto quanto “i pesi” fossero in grado di trasformare il mio corpo e la mia mente, ho quindi deciso di trasmettere questa mia passione agli altri.

Ho iniziato la mia formazione all’interno della FIF (Federazione Italiana Fitness) come istruttore, proseguendo poi con diversi master proposti da questa federazione.

ama

Successivamente ho conosciuto la realtà di Scientific Training: con questa academy ho intrapreso corsi di formazione durissimi ma estremamente stimolanti come quello da Personal Trainer, Esperto in Alimentazione ed Integrazione.

La cura della persona a 360° gradi è la mia priorità, ho quindi continuato a formarmi prendendo il diploma di Joint Mobility Expert nella stessa academy, che mi permette una conoscenza completa su tutto il mondo della mobilità articolare.

La mia missione è quella di contagiare più persone possibili con uno stile di vita salutare, aiutandole a raggiungere un fisico che soddisfi a pieno l’immagine che hanno di sé stesse.

 

Ti è piaciuto? Resta in contatto!